You can enable/disable right clicking from Theme Options and customize this message too.
logo

Chi Siamo

Chi Siamo

Martina

Insegnante

Martina

Martina è nata ad Alba il 30 maggio 1985, ha vissuto poi all'estero per molti anni dove si è laureata in Belle Arti e in disegno di Moda.
Nel 2013 conosce il maestro Armando Alva Revilla che la introduce nel mondo dello Yoga e delle antiche cure naturali.
Viaggia per diversi anni in India e dopo aver provato diverse scuole, trova come riferimento il Maestro Acharya Venkatesh da cui impara in profondità il metodo che tutt’ora insegna in Occidente, ovvero Hatha Yoga tradizionale.

Percorso Formativo
-Ashtanga Vinyasa Yoga Teacher Training 200h presso Ashtanga Yoga Mysore School -Mysore (India) -Yoga Teraphist Course 500h presso ATMAVIKASA Center for Yogic Sciences – Mysore (India) Master Hatha Yoga Teacher Training 300h – presso ATMAVIKASA Center for Yogic Sciences- Mysore(India) Studi di Naturopatia presso Università Popolare AEMETRA , Torino Corso Intensivo di Ginnastica Posturale con David Cardano , Torino Corso di Pranayama e tecniche di respirazione presso ATMAVIKASA Center for Yogic Sciences- Mysore (India) Corso intensivo di Mantra e canto con Radha Rajani, presso Mysore, (India) Vipassana Meditation Course – presso Bangalore, (india) Yoga per Bambini- esperienza stagistica presso Don Bosco Orphanage, Mysore, (india)

Attualmente Insegnante Hatha Yoga, Yoga Terapeutico e Pranayama presso Ekspansio Yoga Torino ed Educatrice Yoga per Crescere presso "Scuoletta Montessori"(Orbassano, TO)

Giovanni

Insegnante

Giovanni

Giovanni Franco pratica Yoga con costanza e dedizione.

Dopo aver provato diversi stili, si rispecchia nel metodo dell’ Hatha Yoga Tradizionale, che oggi insegna e continua a praticare e ad approfondire, recandosi ogni anno in India nel centro Atmavikasa, a Mysore, dal maestro Yogacharia Venkatesh.

Insegnante certificato di Yoga Terapeutico, Master Teacher Training di Hatha Yoga Tradizionale, e corsi intensivi di Asana e Pranayama.

Studia Naturopatia e sviluppa inoltre un forte interesse per la ricerca sull’ Alimentazione Naturale come metodo preventivo e curativo.

Dopo anni di pratica e ricerca personale che lo hanno condotto a constatare gli incredibili benefici di queste discipline, Giovanni si sta dedicando negli ultimi anni a diffondere e insegnare queste tecniche nel modo più’ fedele possibile

Negli ultimi anni si dedica particolamente ad approfondire la meditazione.

Elisa

Insegnante

Elisa

Di inclinazione umanistica si laurea in giurisprudenza.


Dati i continui disturbi alla schiena, legati a un incidente in tenera età, si avvicina al pilates ottenendone grandi benefici. E così iniziò a coltivare interesse verso questa disciplina intraprendendo nel 2013 il certificato di insegnante di primo livello di Peak Pilates, iniziando a lavorare presso lo studio “Vita & Pilates” a Torino.

Nel mentre scopre lo Yoga, recandosi così annualmente in India alla ricerca delle origini, e quindi allo studio di questa meravigliosa disciplina. Nel 2016 incontra acharya venkatesh dal quale trova sincera aspirazione imparando presso il Centro Atmavikasa a Mysore, Hata yoga, tecniche di meditazione e Pranayama. Nello specifico consegue i certificati di Yoga Terapeutico, Master Teacher Training di Hatha Yoga Tradizionale, e corsi intensivi di Asana e Pranayama.

Sempre in India ha avuto modo di sperimentare tecniche di massaggio terapeutiche volte a liberare le articolazioni e distendere i muscoli: ne diventa subito una passione.

Il bagaglio dell’India diventa così sempre più carico e ricco di conoscenze pronta a volerle trasmettere nella loro universalità.

Eleonora

Insegnante

Eleonora

Fin da piccola ha una propensione per l'espressione corporea iniziando all'età di 4 anni con la danza classica per poi continuare con quella contemporanea e la ginnastica artistica.

Studierà come counselor con indirizzo in psicosintesi educativa mentre inizia a praticare yoga e meditazione.

L'unione di corpo e mente nella pratica insieme ai continui studi di approfondimento a livello olistico che continuano tutt'ora, la porta a voler fare di tutto questo professione per portare i benefici che ha potuto sperimentare su sé stessa anche ad altre persone e per la gioia di farlo.

Insegnante certificata 200h ryt.

Eventi

I nostri Eventi

visualizza

Gallery

La Nostra Gallery

Visualizza